“Tax Credit dalla ristrutturazione alla digitalizzazione. Ammodernamento strutturale e sfida digitale per gli alberghi”. Questo il titolo dell’iniziativa in calendario lunedì 5 ottobre nella sede dell’Unione degli Industriali della Provincia di Savona, a cura dell’Associazione Italiana Confindustria Alberghi.
Perno centrale della giornata – realizzata in collaborazione con l’Unione Provinciale degli Albergatori di Savona e con il supporto tecnico di HermesHotels – sarà il Tax Credit: come funziona; quali le modalità per usufruirne e le opportunità derivanti dalle agevolazioni fiscali in chiave di riqualificazione alberghiera; cosa rientra nelle spese detraibili.
Il programma della giornata, riservata agli associati di categoria, prenderà il via alle 15.30 con i saluti di Angelo Berlangieri, Presidente UPASV, e Carlo Scrivano, Direttore UPASV; alle 15.45, prenderà la parola Barbara Casillo, Direttore dell’Associazione Italiana Confindustria Alberghi, riguardo a “Tax Credit: come funziona e quali le opportunità per le aziende alberghiere”; alle 16.15, “Evoluzione digitale: sfide e opportunità del turismo online per il settore ricettivo”, a cura di Vittorio Deotto, Director of Business Development HermesHotels. Seguirà una sessione aperta con domande dal pubblico.