SVolta

Voci di Menu

Comunicati

Raccolta rifiuti, SAT entra in servizio in altri 12 comuni del savonese

Prosegue l’ingresso di altri comuni del savonese nella nuova gestione dei rifiuti a SAT Servizi Ambientali, nell’ambito dell’affidamento in house per la realizzazione dell’ATO unico provinciale nel settore dell’igiene ambientale. Dal primo novembre si è concretizzato il passaggio gestionale di dodici comuni valbormidesi, mentre dal primo dicembre 2023, invece, è toccato ad Albissola Superiore, Balestrino, Calice Ligure, Erli, Laigueglia, Loano, Magliolo, Onzo, Rialto, Tovo San Giacomo, Vendone e Zuccarello.

Per i Comuni di Albisola Superiore, Calice Ligure, Loano e Rialto il numero verde di riferimento sarà 800.966.156, con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 1, e nei giorni lunedì, martedì e giovedì 14.30 – 17. Per i Comuni di Balestrino, Erli, Laigueglia, Magliolo, Onzo, Tovo San Giacomo, Vendone e Zuccarello il numero verde di riferimento è invece 800.681.626.

Sul sito SAT SpA è disponibile una pagina dedicata al singolo comune di riferimento con informazioni sulla raccolta rifiuti, i calendari per le utenze domestiche e indicazioni per un corretto conferimento delle varie tipologie di rifiuti. Nella pagina del singolo comune altri servizi SAT (Ecodizionario), oltre agli orari di apertura per l’Ecosportello e i Centri di Raccolta. È disponibile una App per smartphone scaricabile gratuitamente da Appstore e Google Play con notifiche e info in tempo reale per l’utenza.

Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet