Vernazza Autogru S.r.l., azienda di riferimento nel settore del sollevamento, lancia un nuovo corso di formazione rivolto a chi è in cerca di occupazione. Il percorso, dedicato alla formazione di “Operatori di Autogru e Piattaforme Aeree”, partirà lunedì 18 novembre e prevede 160 ore complessive, suddivise tra 80 ore di teoria e 80 ore di pratica, con un esame finale. Il corso è aperto a un massimo di 12 partecipanti.
Una delle opportunità più interessanti è che almeno il 40% dei corsisti potrà proseguire la formazione on the job presso Vernazza Autogru, per un periodo di due mesi, con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Di seguito i requisiti per partecipare:
Le candidature devono essere inviate, corredate di CV, entro l’8 novembre 2023 all’indirizzo email: personale@vernazzautogru.com.
Vernazza Autogru dal 1946 ricopre un ruolo primario, in ambito nazionale ed internazionale nel campo del sollevamento, dei lavori aerei a mezzo piattaforme e dei trasporti eccezionali. La Società propone un parco macchine di circa duecento unità, costituito da autogru telescopiche, cingolate e tralicciate, piattaforme aeree, semoventi, autocarri, trattori stradali, rimorchi, semirimorchi anche eccezionali ed altri veicoli speciali. L’Azienda offre oggi alla sua clientela un servizio completo, dallo studio e progettazione alla realizzazione della richiesta più svariata, anche grazie alla consolidata esperienza e all’elevata specializzazione tecnica delle risorse umane formate al suo interno.