SVolta

Voci di Menu

Territorio

La ditta Formento ritorna a San Fruttuoso, ospite di un set cinematografico

La ditta Formento di Finale Ligure, specializzata nei restauri, ospite di un particolare “set” . È avvenuto nei giorni scorsi a San Fruttuoso, nel Comune di Camogli in provincia di Genova, area nella quale l’azienda finalese ha recentemente compiuto un importante lavoro di restauro sulla Torre Nolare della chiesa dell’Abbazia, nell’ambito di un’operazione coordinata con il Fondo Ambiente Italiano (raccontata da SVolta: vedi “Formento, sinonimo di restauro di qualità” e “Restauro in quota per la ditta Formento“).

A pochi mesi di distanza dall’opera di restauro compiuta sull’antico monumento, Formento è tornata a San Fruttuoso, assieme al FAI e a una troupe cinematografica, per un progetto su scala nazionale che, per il momento, rimane ancora top secret.

“Siamo insieme al FAI – Abbazia di San Fruttuoso, ma oggi niente cantieri. Vi diamo un indizio: questa volta non ci saranno antichi vasi da recuperare (forse). Chi indovina cosa stiamo facendo?”, si legge sulla pagina ufficiale Facebook della Formento Restauri.

Maggiori dettagli sull’iniziativa che coinvolge la ditta di Finale Ligure saranno resi noti prossimamente.

Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet