SVolta

Voci di Menu

Comunicati

Infineum Italia protagonista di un workshop dedicato all’Age Management

La buona riuscita dell’evento ha confermato la necessità e l’impegno delle aziende del territorio a creare maggiori iniziative di confronto

Infineum Italia ha ospitato lo scorso 26 giugno, nella propria sede di Vado Ligure, il workshop “Age Management. Sfide e opportunità per il futuro delle organizzazioni” realizzato con il contributo di Consea Human Capital Consulting, società di consulenza specializzata nello sviluppo e gestione di progetti HR, nella progettazione e realizzazione di strategie per il potenziamento dell’engagement e la promozione dei processi di cambiamento. L’iniziativa ha visto la partecipazione di diversi Responsabili del Personale di aziende industriali e di servizi della provincia di Savona con l’obiettivo di dialogare e confrontarsi sui più attuali temi della gestione del personale e, in particolare, sull’Age Management. Durante l’incontro, i partecipanti hanno discusso su come favorire l’integrazione e l’inclusione tra diverse generazioni, affrontando le principali sfide e opportunità che le organizzazioni dovranno affrontare in futuro.

La buona riuscita dell’evento ha confermato la necessità e l’impegno delle aziende del territorio a creare maggiori iniziative di confronto. Federica Modugno, HR Manager di Infineum, ha commentato: “Condivisione e confronto sono la base per costruire buone relazioni tra le imprese. Fare rete e sviluppare l’intelligenza collettiva sono fondamentali per arricchire il nostro territorio e renderlo più competitivo”. Ha inoltre sottolineato l’importanza di organizzare tali riunioni presso le aziende locali per accrescere la conoscenza dei business presenti nella provincia.

Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet