SVolta

Voci di Menu

Comunicati

Il centro commerciale Le Officine celebra la festa del papà

Una giornata di sport e divertimento per la festa del papà. Il centro polifunzionale Le Officine di Savona celebra la tradizionale festa del papà, domenica 22 marzo a partire dalle ore 15 con un pomeriggio di sport e divertimento rivolto a tutti quelli che vorranno giocare insieme ai loro papà.

La formula è semplice e aperta a tutti i tipi di famiglia e a tutte le età dei partecipanti: certamente bambini e bambine, ma anche quelli che bambini non sono più da molto tempo e hanno voglia di passare un po’ di tempo con il loro papà. Padri naturali o adottivi, padri di fatto e così via: non ci sono limiti per fare squadra insieme a chi si vuole bene.

Le iscrizioni avranno inizio alle 15 e termineranno alle 17.30. Le prove da sostenere insieme a papà saranno il bowling, il tiro al bersaglio e al canestro, il lancio con il tamburello e un percorso a tempo finale.
Seguirà la premiazione delle prime tre squadre classificate, e a tutti sarà consegnato un attestato di partecipazione alla giornata.

Il regolamento, le pre iscrizioni e gli aggiornamenti sono reperibili sulla pagina Facebook de Le Officine. L’evento è realizzato da STUDIOWIKI in collaborazione con l’ASD Pallacanestro Vado e il Bowling di Savona. Si ringrazia il Prof. Roberto Anselmi per l’aiuto profuso nell’organizzare la giornata.

Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet