Avviso a tutti i viaggiatori “a Maggio, Milano sa di frutta”: dal 2 al 31 maggio alla Stazione Porta Garibaldi ad attenderli c’è il Noberasco Temporary Shop con la sua scelta di prodotti healthy food, l’alternativa sana per spezzare la fame quando si è fuori casa con frutta secca, disidratata e morbida, selezionata dall’esperienza Noberasco.
L’azienda accoglie e dà il suo benvenuto ad Expo a turisti, lavoratori e viaggiatori, con un colorato “chiosco” ricco di frutti gustosi e salutari. E grazie alle comode confezioni tascabili monodose, ideate per un consumo on the go, sarà possibile concedersi uno snack anche durante la camminata o la corsa in metropolitana.
Per un carico di gusto ed energia basta scegliere tra l’ampia offerta di prodotti che si trovano al Temporary Shop. Partiamo con le novità: Bio CrokkaMela spicchi di mela italiana essiccata per uno snack naturale e l’ultima nata in casa Noberasco Bio Break l’esclusiva linea di barrette biologiche, senza glutine. Ogni barretta è stata realizzata con ricette selezionate ed esclusive arricchite con super frutti.
La linea di frutta, bacche, semi con le otto scelte di Super Frutti: Maqui, Aronia, Goji, Physalis, Gelso, Chia, Pitaya e Super Mix il misto che racchiude ben cinque di questi frutti (Goji, Maqui, Physalis, Gelso e Aronia).
E ancora molti altri snack pratici, veloci, gustosi, nutrienti e salutari in confezioni monodose, proposte nella quantità consigliata dagli esperti come dose di quotidiano benessere per soddisfare il fabbisogno di vitamine, minerali e fibre. Chi pensa che l’alimentazione sia il veicolo per sentirsi in forma (senza rinunciare al gusto), può provare la gamma Misti Bio di frutta secca e disidratata (noci, mandorle, anacardi, uvetta, cranberry…) e la linea Viva la Frutta, i morbidi e buonissimi frutti che vanno dai mirtilli ai fichi, dalle albicocche alle ciliegie e le castagne, in una girandola di varietà che renderà suggestiva e vivace la scelta.
Non finisce qui… la storia di Noberasco e della sua frutta sarà da scoprire in una campagna di comunicazione video nei monitor che campeggiano all’interno della stazione.