SVolta

Voci di Menu

Network

Igiene e sicurezza sul lavoro Bando ISI – INAIL 2015, convegno all’Unione Industriali di Savona

Incentivi alle imprese per interventi in tema di igiene e sicurezza sul lavoro Bando ISI – INAIL 2015: su queste tematiche si concentrerà l’incontro gratuito di approfondimento, che si svolgerà nella sede dell’Unione degli Industriali di Savona, in via Gramsci n. 10 a Savona, nella giornata del primo marzo 2016.

È stato emanato l’avviso pubblico per la Regione Liguria concernente il finanziamento degli interventi di prevenzione operati dalle imprese ai sensi dell’art. 11 comma 1, lett. a) e comma 5, D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.; tra le prossime scadenze: 01 marzo 2016, l’apertura della procedura informatica per la compilazione delle domande; il 5 maggio 2016, la chiusura della procedura informatica per la compilazione delle domande; il 12 maggio 2016, l’acquisizione codice identificativo per l’inoltro on line; il 19 giugno 2016, la comunicazione relativa alle date dell’inoltro on line.

Sul sito istituzionale dell’Inail (www.inail.it) è altresì possibile reperire tutte le informazioni necessarie e la relativa documentazione. Al fine di agevolare le imprese in merito alla presentazione delle pratiche, anche quest’anno l’INAIL si è resa disponibile a organizzare un incontro di approfondimento.

Data l’importanza del ruolo svolto dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione nella predisposizione della documentazione medesima nonché dai tecnici che firmeranno la prevista perizia giurata, si consiglia alle aziende associate di sollecitare la partecipazione e il coinvolgimento dei medesimi all’incontro, che si svolgerà il giorno 01 marzo 2016, dalle 10.00 alle 12.00, nella Sala Convegni dell’Unione Industriali di Savona

Per ragioni organizzative, si prega di voler dare conferma attraverso la compilazione della apposita scheda di adesione. Le adesioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet