Un aggiornamento personale e professionale innovativo. È quello che propone il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Savona ai propri soci. Attraverso un accordo sottoscritto con The European House Ambrosetti, noto gruppo di consulenza direzionale, è possibile infatti usufruire del servizio di aggiornamento personale e professionale “Ambrosetti Live”. Lo strumento prevede la fruizione annuale di un ciclo di videoconferenze interattive tenute da importanti relatori di livello nazionale e internazionale che potranno essere seguite dalla sede dell’Unione.
Gli incontri hanno una durata di un’ora e sono stati avviati già dai primi mesi dell’anno: “Il lavoro che non c’è: tendenze demografiche e socio-economiche nel mondo contemporaneo”, “Crisi e nuovi stili di consumo”, “Rafforzare la ripresa: il ruolo delle banche e delle imprese”. Questi, soltanto alcuni dei titoli proposti. Relatori degli eventi, economisti e docenti di livello internazionale.
Mattia Noberasco, presidente del Gruppo Giovani Industriali, commenta con soddisfazione l’iniziativa: “È un’integrazione alle numerose proposte formative che annualmente l’Unione Industriali offre ai propri associati tramite il catalogo dei corsi organizzati da Centroservizi. Gli eventi consentono di ascoltare le opinioni di autorevoli personalità su argomenti di valenza strategica”.