E’ il vice presidente del Gruppo Giovani dell’Unione Industriali di Savona. Riferimento di Ica Imballaggi, azienda del ponente che ha beneficiato dell’epoca legata al commercio on line, Fabiano Gollo è il personaggio del momento per una delle innumerevoli idee innovative che hanno conquistato il mercato.
“Parlaimo dell’arredo realistico in cartone. La soluzione più usata da agenti, investitori e costruttori immobiliari per arredare in autonomia le case in vendita e mostrare gli spazi ai clienti” spiega l’imprenditore savonese.
Sul portale arredorealistico.com video e immagini di strutture su cui diventa possibile anche saltare. A seguire preventivi per acquisto o noleggio di attrezzature ultra professionali ideate perché le case messe in vendita dai grandi soggetti immobiliari siano più accoglienti e rivelatrici delle reali potenzialità rispetto ad ambienti vuoti.
“Questi mobili valorizzano gli ambienti grazie alla stampa ad alta definizione. Non è necessario coprire i mobili con tessile o arredo vero per nascondere che si tratta di cartone, quindi bastano poche ore per arredare da zero qualunque casa e trasformare le stanze fredde e vuote in spazi accoglienti” conclude Fabiano Gollo. Una tendenza savonese che fa già moda.