La magia del Natale al via questo sabato 6 dicembre a partire dalle ore 17.00 con la distribuzione gratuita di cioccolata calda. Apre così ufficialmente le sue porte Il Villaggio di Natale marcato Giuele, in frazione Calvisio a Finale Ligure.
Un progetto di luminarie ice light a luce calda con tecnologia flashing che rivestono tutta la struttura; un grande albero di Natale di oltre 5 mt; i laboratori gratuiti per i più piccoli con Babbo Natale e i suoi aiutanti; la pista di pattinaggio sul ghiaccio; la carrozza e i pony games con il battesimo della sella; la boutique del Natale; il villaggio meccanico in miniatura; il ristorante con le ricette della tradizione alpina: ecco gli elementi principali che compongono l’offerta di questa prima grande edizione del Villaggio di Natale a Finale Ligure.
Un servizio navetta collegherà il Villaggio con la stazione di Finale e le principali fermate dei bus di linea TPL. Tutte le informazioni sul Villaggio e su come raggiungerlo possono essere reperite sul sito www.ilnataledigiuele.it o sulla pagina Facebook relativa.