SVolta

Voci di Menu

Comunicati

Formento Restauri presente alle principali fiere di settore

La primavera non solo è stagione di rinascita della natura, ma anche di fiere. Formento Restauri parteciperà a due importanti eventi del settore: il Salone dell’Arte e del Restauro di Firenze e il Salone Internazionale del Restauro di Ferrara.

Dal 25 aprile al 1 maggio, il team sarà al Salone dell’Arte e del Restauro di Firenze, che quest’anno è arrivato alla 9a edizione e si svolge alla Fortezza da Basso, uno dei più prestigiosi eventi nel settore del restauro e della conservazione del patrimonio culturale.

Dal 15 al 17 maggio si sposterà al Salone Internazionale del Restauro di Ferrara, che rappresenta un punto di riferimento nel panorama internazionale per il restauro e la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale. Formento sarà allo stand B3 nel padiglione 3 e il 16 maggio dalle ore 14, presso la Sala Ariosto parteciperà al convegno Lanterna di Genova: conservazione programmata e valorizzazione sostenibile, dove Elena e Alberto Formento parleranno rispettivamente alle 15.10 e alle 15.25 in occasione di due interventi: Il simbolo di Genova: dal restauro alla conservazione programmata e Gli interventi di conservazione realizzati in quotacaratteristiche e vantaggi. Inoltre, durante la rassegna verrà presentato un innovativo sistema progettato per ottimizzare le operazioni di restauro degli edifici in quota.

Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet