- Questo evento è passato.
Incentivi alle imprese per interventi in tema di igiene e sicurezza sul lavoro Bando ISI – INAIL 2015. Incontro gratuito
1 Marzo 2016
Si ricorda che è stato emanato l’avviso pubblico per la Regione Liguria concernente il finanziamento degli interventi di prevenzione operati dalle imprese ai sensi dell’art. 11 comma 1, lett. a) e comma 5, D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.
Si riepilogano di seguito le principali scadenze previste:
•01 marzo 2016: apertura della procedura informatica per la compilazione delle domande
•05 maggio 2016: chiusura della procedura informatica per la compilazione delle domande
•12 maggio 2016: acquisizione codice identificativo per l’inoltro on line
•19 giugno 2016: comunicazione relativa alle date dell’inoltro on line
Sul sito istituzionale dell’Inail (www.inail.it) è altresì possibile reperire tutte le informazioni necessarie e la relativa documentazione.
Al fine di agevolare le imprese in merito alla presentazione delle pratiche anche quest’anno l’INAIL si è resa disponibile a organizzare un incontro di approfondimento.
Data l’importanza del ruolo svolto dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione nella predisposizione della documentazione medesima nonché dai tecnici che firmeranno la prevista perizia giurata, si consiglia alle aziende associate di sollecitare la partecipazione e il coinvolgimento dei medesimi all’incontro, che si svolgerà il giorno:
01 marzo 2016
Sala Convegni Unione Industriali di Savona
Orario 10.00 – 12.00
La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria
Le adesioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.