SVolta

Voci di Menu

Comunicati

Albenga, incontro con l’autore Stefano D’Andrea

“Libri a Palazzo”, ultimo atto. Giunge alla conclusione la rassegna di presentazioni frutto della collaborazione tra la Fondazione Gian Maria Oddi, il giornalista Cristiano Bosco e l’agenzia MWay Communication di Mattia Righello, con l’ottavo e ultimo appuntamento con un autore di livello nazionale.

Sabato 16 Maggio alle ore 18.00, nelle sale espositive di Palazzo Oddo, in Via Roma nel Centro Storico di Albenga, la rassegna a sfondo letterario ospiterà Stefano D’Andrea, autore di programmi di storytelling su Radio24, editor e ghostwriter, che presenterà il suo nuovo libro “La vita è una pizza” (2014, Corbaccio), un libro per gli adulti che stanno dalla parte dei bambini. “Un libro delizioso dai toni delicati e lievi che ricorda le opere senza tempo di Gianni Rodari e Daniel Pennac e racconta quel periodo della vita che abbiamo vissuto tutti, senza eccezioni: l’infanzia”. A intervistare l’autore, il giornalista Cristiano Bosco.

Da un’idea di Cristiano Bosco, “Libri a Palazzo” è nata dalla collaborazione tra Fondazione Gian Maria Oddi e agenzia MWay Communication di Mattia Righello, con il patrocinio del Comune di Albenga. Ha visto la partecipazione del B&B “Al Palazzo del Mare”, della Norcinoteca “Re Carciofo” e della Libreria San Michele di Albenga. Nei suoi appuntamenti, ha ospitato Davide Maria De Luca, Giovanni Giaccone, Marco Cubeddu, Roberto Tallei, Massimo Polidoro, Roberto Rasia del Polo e Stefano Trucco. Con Stefano D’Andrea, già autore di “Lamerikano” e creatore del progetto “Umani a Milano”, sarà un finale wagneriano.

Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet