Prosegue con successo “Dal 1972 al 2015”, mostra della nota artista Binny Dobelli nella Chiesa Anglicana di Via Adelasia n. 10 ad Alassio, inaugurata il 19 agosto e visitabile fino al 13 settembre dal mercoledì alla domenica dalle 17.30 alle 19.30 e dalle 21.00 alle 23.00, a cura del Comune di Alassio – Assessorato alla Cultura. Una esposizione personale di dipinti, acquerelli e disegni realizzati nel corso dei decenni da parte di un’artista ormai divenuta alassina doc.
“Binny Dobelli è una grande personalità del mondo dell’arte, la Città di Alassio è da sempre nel suo cuore, e ne ha dipinto gli angoli più suggestivi ,come si può ammirare nelle sue splendide opere. Questa mostra celebra 40 anni di carriera e rende omaggio ad un’artista di grande talento che ha saputo regalarci, nel tempo, forti emozioni attraverso le sue opere”, afferma Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura.
In calendario, durante la mostra, anche una serata speciale: giovedì 3 settembre alle 21.15, l’esposizione di dipinti sarà arricchita dall’intrattenimento musicale del dott. Filippo Falchero al pianoforte.