Banchine sempre vive alla Marina di Varazze, per tutto il mese di agosto. A completamento del ricco calendario di eventi musicali, ancora appuntamenti con musica live ‘easy listening’ ed esposizioni di artigianato durante la settimana e ogni weekend.
Il 12 agosto, nuovo appuntamento con gli aperitivi in musica al Boma, a partire dalle 20.00. Il 25 agosto, invece, Boma propone un intrattenimento con Dj Giuditta di Radio Skylab che firmerà il sound-remix della serata, resa ancora più dinamica dai collegamenti in diretta radiofonica.
Mercoledì 20 agosto, Live music a partire dalle ore 21.00, dove “Rudy Mas & Gabry Sax” daranno prova, ancora una volta, di quel vincente sodalizio musicale che dura da anni e che li ha portati a esibirsi in importanti contesti internazionali come al Burj Kalifa di Dubai.
La sera del 28 Agosto, alle 21.00, si esibirà la Piccola Orchestra Zingaro’ composta da 4 artisti polistrumentisti – Mario Cau(kua) voce e chitarra; Marco Moro flauto-fisarmonica; Danilo Bergamelli spazzole e rullante; Mauro Demoro al contrabbasso- punterà invece sulla musica popolare italiana di grandi come Carosone, Conte o Modugno, modulata però su ritmiche jazze sonorità gipsy-swing degli anni ’30 e ’40.
Ma le iniziative alla Marina di Varazze non avranno come protagonista solo la musica. Per tutto il mese di agosto, ogni weekend e tutti i mercoledì i visitatori in Marina potranno dedicarsi piacevolmente allo shopping o semplicemente curiosare tra i prodotti in esposizione grazie all’appuntamento fisso con esposizioni di artigianato. Un’occasione in più per fare due passi in piacevole relax.