Alla luce del successo dell’incontro “Manuale di gestione del protocollo informatico”, Roberto Ruggeri, vice presidente di Centroservizi Srl, realtà che ha promosso l’evento, esprime soddisfazione per i risultati ottenuti.
“Abbiamo avuto un ruolo di coordinamento e catalizzatore di questa nuova iniziativa. Sicuramente non sarebbe stato possibile realizzarla, se non ci fosse stata la collaborazione della dott.ssa Imperiale, Soprintendente archivistico della Liguria e il coordinamento didattico di tutoraggio del prof. Penzo Doria, vera eminenza in questo ambito”, ha dichiarato Ruggeri.
Tagliato un traguardo, il percorso prosegue.
“All’inizio del prossimo anno partirà un secondo capitolo, dedicato alle procedure che la pubblica amministrazione deve porre in questo momento relative ai processi di digitalizzazione che la stanno attraversando e ai nuovi processi amministrativi, che sono molto numerosi e altrettanto complessi. Questa può essere una buona modalità per un confronto tra colleghi che devono affrontare lo stesso problema, per risolverlo assieme con il supporto di alcuni esperti del settore”, ha aggiunto Roberto Ruggeri.