SVolta

Voci di Menu

Comunicati

Alla piattaforma ambientale Baseco, la performance “SE l’AMORE è un SI”

Si intitola “SE l’AMORE è un SI! (Sì, l’AMORE è un se)” la performance che si terrà sabato 31 ottobre 2015 alle ore 21.00 a Villanova d’Albenga, a cura dell’Associazione Culturale Zerovolume e Arteco. Insolito palcoscenico, la piattaforma ambientale Baseco, non nuova a esperimenti artistici e culturali. L’Associazione Culturale ZEROVOLUME in collaborazione con il Teatro Canzone, proporranno Massimo Ivaldo e Federico Foce in una Performance “PoetiCOMICanora”.

“Un’opera fatta di mondi in rima e di rimandi, alla ricerca di armonia in ciò che viviamo anche come stonatura. Che trova l’ironia come amante formidabile”, raccontano gli organizzatori. “La scala musicale parte dal Do di Dare, passa per il Re di cuo…Re fino all’apice del Sì! Con questo percorso due bravi comici spiegano a se stessi e al pubblico cos’è l’Amore”.

Alla recitazione si unisce la musica, e ne esce uno spettacolo brillante che viene molto apprezzato dalla sala, per sorridere sull’amore e ascoltar le sue note più poetiche. “La voglia di scoprire i valori della vita e di riprovare nuove ‘emozioni’ sono il nostro palco, dove ci mettiamo tutta la nostra passione”, dichiara Silvestro Silver Catelli, promotore dell’iniziativa e amministratore delegato Baseco S.r.l.

Savona Impresa
Edinet - Realizzazione Siti Internet