Riparte la stagione teatrale al Palazzo di Città di Cairo Montenotte, con una nutrita programmazione. In cartellone, artisti quali Roberto Tesconi, Elio Berti, Paolo Bonacelli, “per un’importante e prestigiosa stagione volta a soddisfare le aspettative dei Cairesi che nel corso delle passate edizioni hanno dimostrato partecipazione e calore”, promettono gli organizzatori.
La Direzione Artistica è affidata a Roberto Tesconi, affermato regista e attore con il coinvolgimento di associazioni e organizzazioni del territorio. Il carnet di abbonamento alla Stagione Teatrale, è fissato a € 110.00 per 7 spettacoli in calendario oltre a 4 fuori cartellone.
Particolare importanza verrà riservata alla comunicazione, a cura dello Studio Gallea di Finale Ligure: all’ingresso del Teatro, nel porticato e nel foier verranno allestiti spazi informativi con possibilità di utilizzo per attività promozionali, per tutta la durata della stagione, da ottobre 2015 a giugno 2016. Inoltre, un importante campagna di affissione, un sito internet dedicato con booking di prenotazione, brochure e pieghevoli informativi completeranno il piano di comunicazione.
A disposizione delle aziende che vorranno far emergere il loro brand nella prestigiosa cornice del Teatro, sostenendo al contempo l’organizzazione con il loro contributo, sono stati ideati anche alcuni pacchetti “promo”.