“Libri a Palazzo”, quinto appuntamento. Dopo il successo delle prime date, che hanno visto gli autori nazionali Davide Maria de Luca, Giovanni Giaccone, Marco Cubeddu e Roberto Tallei presentare i loro volumi sotto le torri, ritorna la rassegna nata grazie alla collaborazione tra Fondazione Gian Maria Oddi, il giornalista Cristiano Bosco e l’agenzia MWay Communication di Mattia Righello.
Sabato 28 Marzo alle 17.30, le sale espositive di Palazzo Oddo, in Via Roma ad Albenga, ospiteranno un “big” della scena giornalistica e letteraria nazionale, che farà tappa in esclusiva in terra ingauna nel corso del suo tour di presentazioni del suo nuovo best seller. Massimo Polidoro, scrittore, giornalista, “l’esploratore dell’insolito”, Segretario nazionale del CICAP di Piero Angela, sarà in terra ingauna per presentare il suo nuovissimo libro “Il passato è una bestia feroce” (2015, ediz. Piemme), il suo primo thriller. A dialogare con l’autore, il giornalista Cristiano Bosco.
L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Albenga ed è realizzata con la partecipazione del gruppo Facebook “Sei di Albenga se”, della Norcinoteca “Re Carciofo” e della Libreria San Michele di Albenga.