Il team dell’ufficio Human Resources del sito di Vado Ligure di APM Terminals cerca giovani da inserire nel piano di tirocinio post laurea.
APM Terminals è una società del Gruppo Maersk, leader a livello mondiale nella gestione di terminal container, con una rete globale di 75 impianti, uniformemente distribuiti in 69 Paesi in 5 differenti continenti che servono oltre 60 Compagnie di Navigazione, 8 nuovi progetti in implementazione e 10 ulteriori impianti in via di espansione e vanta oltre 22.000 dipendenti nel mondo.
Le attività previste da tirocinio sono riguardano procedure aziendali, reportistica, preparazione documentazione inerente controlli interni, redazione delle Job Descriptions, supporto alle attività di selezione e supporto alle attività di amministrazione del personale.
L’inserimento nella banchina R. Orsero – Porto Vado, prevede un percorso di sicuro interesse che comprende un iter formativo finalizzato alla conoscenza dei processi HR. La durata del tirocinio è di 6 mesi, prorogabile fino a 12 mesi.